Cosa imparerai …
Avendo ormai compreso che la meditazione può trasformare positivamente la nostra vita possiamo potenziare le abilità sviluppate con pratiche di introspezione e autocoscienza…
Questo corso include
Sessioni indipendenti di introspezione e autocoscienza che permettono di analizzare profondamente la nostra psiche comprensive di parte teorica, audio esercizi scientifici e meditazione guidata.
Accesso illimitato alla sessione.
Su richiesta sessione individuale con l’insegnante.
Sperimenterai :
- a disinnescare i nemici dello sviluppo interiore…
- a sconfinare nella ricerca interiore per scoprire il tuo potenziale…
- a realizzare te stesso in vari aspetti della vita all’insegna di un processo di crescita e realizzazione…
- utilizzare i CHAKRA per ripristinare ed equilibrare l’energia vitale…
- eliminare credenze e pensieri autodistruttivi incontrando IL BAMBINO INTERIORE…
- a riconoscere ed accogliere le emozioni difficili integrando IL LATO OSCURO…
- ad accedere ad informazioni legate ad altre esistenze per prendere coscienza del karma tramite alle VITE PASSATE…
Requisiti …
Esperienze di meditazione o metodologie di introspezione interiore.
Descrizione …
E’ consigliato ai praticanti che avendo ormai compreso che la meditazione può trasformare positivamente la propria vita desiderino nel proseguire questa affascinante avventura, potenziare con queste sessioni le abilità sviluppate.
Le pratiche complementari di introspezione e autocoscienza di questo successivo laboratorio mentale avanzato… ci invitano a rivolgere uno sguardo profondo dentro noi stessi e a liberarci dai nostri limiti mentali ed emozionali, sensibilizzando e stimolando la nostra crescita interiore.
Gli argomenti sono suddivisi in specifiche sessioni che non si trovano in un ordine conseguenziale proprio per permetterci di sviluppare la capacità di essere introspettivi… ovvero di cominciare a guardare con discernimento al nostro comportamento, ai pensieri, ai modelli emotivi e alle nostre azioni.
Questa preziosa facoltà non significa criticare o sgridare noi stessi, ma riflettere intelligentemente su ciò che funziona e ciò che invece andrebbe cambiato nel modo in cui ci comportiamo o reagiamo a determinati stimoli.
Perché senza la riflessione la crescita personale resta gravemente limitata…