AURA…siamo diffusori di energie.

Pag. 87 del libro Il coraggio delle farfalle

Tutto quello che vivo, entra a far parte della mia musica…

Christiane

 

withme

L’aura è un’altra parte del nostro corpo di energia, proprio come i nostri chakra*. Come i chakra sono il sistema del flusso energetico all’interno del corpo, l’aura è il flusso energetico all’esterno del corpo. Funziona nello stesso flusso, ma anziché creare un vortice interno, si manifesta come un’onda esterna. Questo flusso vibra a differenti frequenze e riflette il nostro stato mentale, fisico e il nostro essere interiore.

Come ormai sappiamo non siamo i soli a essere energia, tutto quello che ci circonda è energia con diverse manifestazioni che dobbiamo percepire, apprendere e poi distinguere.

È importante riconoscere l’energia che abbiamo nel nostro corpo fisico e in quello spirituale, anche se non la vediamo, dato che anche solo cercando di percepirla iniziamo ad attivarla nel nostro interno. Riuscire a percepirla è un modo per conoscerci meglio, per riattivare il nostro potere, risvegliare e rinforzare i nostri sensi.  È un risveglio… ci sentiremo meglio sotto tutti i punti di vista, cominceremo a percepire di più, ad ascoltare con più intensità e a vedere in maniera più introspettiva.

Non è una novità affermare che siamo energia, però se cerchiamo in questa definizione il suo senso più universale, vedremo che l’energia è amore ed è proprio quello che noi siamo… e quando iniziamo a riconoscere questo dinamismo, cominciamo a identificare noi stessi…

Captare un’aurea positiva può dare energia per tutta una giornata.

Christiane

Ogni, pensiero, emozione e sentimento che proviamo fremono a una certa frequenza: emettendo frequenze alte, attireremo nella nostra vita benessere, armonia, salute, felicità; al contrario, emettendo frequenze basse, attireremo sofferenza, malattia, disagio, odio e risentimento.

Il motivo principale che impedisce alla nostra frequenza di elevarsi è rappresentato dai bisogni…

E’ quindi necessario accogliere le nostre debolezze e non vivere costantemente nella necessità di soddisfarle per incontrare la nostra vera natura. I bisogni, però sono anche dei tesori preziosi perché vanno a scuotere delle parti di noi che ancora dobbiamo risvegliare.

In conformità a questo, possiamo giungere alla conclusione che a seconda dei nostri pensieri, creeremo successo o fallimento. Quando iniziamo a comprendere che siamo responsabili di tutto ciò che ci è accaduto e avviene, possiamo guardare tutto da un’altra prospettiva perché, cosi come abbiamo generato quella realtà, sappiamo anche che possiamo cambiarla in ogni momento.

Possiamo assumerci la responsabilità della nostra salute e della nostra felicità, abbandonando il vecchio schema secondo cui la mente, mentendo additava gli altri come colpevoli di quello che ci era successo. Con questa nuova e giusta consapevolezza siamo in grado di accettare il nostro passato onorandolo perché è parte importante del nostro processo evolutivo…

Se si vuole trovare i segreti dell’universo, bisogna pensare in termini di energia,
frequenza e vibrazioni.

Nikola Tesla


Pulizia dell’aura

L’aura è un campo energetico personale che circonda il nostro corpo fisico riflettendo la nostra essenza interiore.

Possiamo immaginarla come un tessuto (campo aurico) la cui trama assorbe le impronte delle esperienze dolorose che non siamo riusciti a risolvere e che ci procurano disarmonie e alterazioni ostacolando l’armonia nella nostra vita.

Purificare questo campo energetico dalle sofferenze accumulate nel nostro vissuto libera la nostra energia vitale.

Sarebbe consigliato eseguirlo periodicamente o ogniqualvolta ne percepiamo la necessità. 

È possibile acquistare il corso direttamente online, sarai poi contattato per decidere le date.

Il trattamento costa 20€ in promozione ora a 15€.

Scopri le anteprime gratuite dei corsi ...

Meditazione
Principiante
82 Lezioni
7 ore
Meditazione
Avanzato
13 Lezioni
5 ore