fbpx

Christiane … Presenta…

Paola Drusiani….
il corpo è la mente della nostra mente

 

All’origine di ogni sofferenza c’è sempre una disarmonia tra i desideri dell’anima e le scelte della mente.

Paola Drusiani è da sempre convinta che il benessere sia il risultato della completa integrazione tra corpo, mente ed emozioni, ed ha per il raggiungimento del benessere totale approfondito le sue conoscenze nell’ambito delle terapie non convenzionali.

Iscritta all’Albo delle Discipline Olistiche ed esperta di terapie antistress utilizza tecniche e trattamenti naturali come naturopatia, psicosomatica, floriterapeuta, EFT * (Emotional Freedom Techniques), DFE  (Distensione Fisica Emozionale) e soprattutto Rebirthing per trattare gli sblocchi energetici recuperando il benessere psicofisico della persona.

Da molti anni tiene seminari e sedute di terapia e di coaching e si batte con passione per trovare e condividere soluzioni idonee da inserire nel nostro quotidiano.

 

Continua a ricercare le metodologie più adeguate a eliminare gli schemi ripetitivi che ci allontanano dai nostri obbiettivi sviluppando semplici ed efficaci tecniche self work la cui sequenza può essere adattata al tempo a disposizione …

Paola Drusiani , Naturopata di Riza Psicosomatica a Milano
www.paoladrusiani.com

 


 

Il cambiamento deve essere il timone della nostra esistenza…aspettiamo e accogliamo il suo vento…cercando di anticiparlo

Christiane Casazza

 

* L’ Emotional Freedom Techniques (EFT) è una forma di intervento di counselling che si rifà a varie teorie di medicina alternativa tra cui l’agopuntura, la programmazione neuro-linguistica, la medicina energetica e la Thought Field Therapy. Durante una tipica sessione di EFT, la persona si focalizza su un problema specifico intervenendo sui punti finali dei meridiani energetici del corpo.